Cimberio Varese-Montepaschi Siena 74-77: Final Eight di basket in diretta live

Diretta Final Eight Coppa Italia: Cimberio Varese-Montepaschi Siena live

Per la finale delle Final Eight di Coppa Italia di basket, si gioca Cimberio Varese-Montepaschi Siena. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,00

Streaming/Diretta TV: LA7d – Sportitalia

La diretta live

Si gioca la finale di coppa Italia di Basket, a contendersela sono Varese e Siena. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA:

Primo quarto: Primo possesso di Siena, Jenning segna i primi due punti per Siena, tripla di Eze per il 0-5 Siena. Ancora Siena con Kangur, e successivamente anche con Moss e Jenning, che si prende anche il fallo ed un libero aggiuntivo. Jenning dalla lunetta fa 0-12, Varese non riesce a segnare ed Eze segna ancora. 0-16 dopo la penetrazione di Jenning. Al quinto siamo addirittura 0-18. De Nicolao segna i primi due punti di Varese, poi mette anche una tripla, brli risponde Brown sempre da tre. Dunston segna poi va dalla lunetta per il libero aggiuntivo e segna: 8-21. Segna ancora Talts, Varese sta reagendo finalmente, ancora un canestro di Dunston, 11-21 al nono. Varese sul -7, ora è Siena che non riesce più a segnare. Torna a fare canestro Siena a fil di sirena: siamo 14-23 quando finisce il primo quarto.

LEGGI ANCHE  Final Eight: Scavolini Siviglia Pesaro-Umana Venezia 90-70 in diretta live

Secondo quarto: Si riparte. Canestro di Rush, mentre Siena segna con Ortner. 20-25 dopo il canestro di Dunston, Hacket segna per Siena. Dunston segna ma poi sbaglia il libero aggiuntivo, Hacket mette il 22-29. Due liberi per Siena che si riporta sul +9. Bomba di Jenning, poi Sanikidze fa uno su due dalla lunetta, Green dalla parte opposta mette il 24-35. Varese mette la tripla del 18 con Sakota, uno su due ancora di Siena dalla lunetta, 27-36. Hacket fa ancora uno su due, ma Varese gli concede altri tre liberi e questa volta Hacket li mette tutti e tre. 29-43 dopo una tripla di Hacket, con questo parziale si va all’intervallo.

Terzo quarto: Si ricomincia. Subito a canestro Moss, poi bomba da tre di Green: 32-45. Da tre anche Brown per Siena, poi ca a canestro Eze, Varese mette due liberi: 34-50. Canestro di Dunston, poi viene segnalato un tecnico a Vitucci, Brown va in lunetta e segna. Moss mette il canestro del 36-54, Varese sembra nuovamente non essere in campo. Tre punti segnati da Varese che si riporta sul -15, Brown restituisce il favore con una tripla, poi va in lunetta Ortner e così siamo 39-59. Green mette una tripla pazzesca, Varese si riporta sul -15, ma viene ancora affossata da una bomba di Brown. Liberi di Hacket, Siena di nuovo sul +20, solo uno dalla lunetta invece per Varese, Hortner ancora a canestro: 45-66. Canestro di Rush per Varese, il terzo periodo termina 49-66, la gara sembra ormai già finita.

LEGGI ANCHE  Acqua Vitasnella Cantù-Grissin Bon Reggio Emilia 77-84: Final Eight di basket in diretta live

Quarto quarto: Primi due punti dell’ultimo quarto messi da Polonara, poi segna Ere ed anche Dunston, che avrò anche il libero aggiuntivo del potenziale -10, a segno. Siena sembra aver staccato la spina troppo presto e non segna più, Sakota però sbaglia da tre, lo imita De Nicolao. Mancano 3 minuti e mezzo e siamo 56-66. Green segna da tre, -7 Varese, poi ancora Green con due liberi: 61-66, la partita è riaperta! Hacket da tre e Siena torna a segnare: 61-69. Segna Green e si ripete poco dopo, -4 Varese, sbaglia ancora Brown! Due su due dalla lunetta: 65-71 e manca un minuto e due secondi. Siena segna ma poi commetta un ingenuità Hacket e Green mette tre liberi ma forse e tardi, mancano 16 secondi. Brown dalla lunetta, due su due è finita. ere però non molla e mette la bomba da tre, 71-75 e mancano 4 secondi, due liberi per Sanikidze, messi entrambi, tripla inutile di De Nicolao, Siena vince la coppa Italia.

LEGGI ANCHE  Final Eight: Montepaschi Siena-Banco di Sardegna Sassari 70-60 in diretta live

RISULTATO FINALE: 74-77.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: