Clamorosa anteprima maglia Juve: niente terza stella ma il numero 30

Sono state anticipate delle clamorosa novità sulla nuova maglia che la Juventus indosserà nella stagione 2012-2013, anticipazioni che sono sicuramente destinate a fare discutere gli sportivi italiani. Non ci saranno le famigerate stelle della discordia, ne due, ne tanto meno tre, ma comparirà invece la scritta “trenta sul campo” che farà bella mostra di se, proprio sotto il logo della società bianconera.

Un modo questo per continuare a rivendicare i famosi trenta scudetti che il popolo juventino si sente sempre più suoi, senza creare dei motivi di contrasto per quelle famose tre stelle che la Federcalcio italiana non assegna alla Juve, perché non conta i due campionati vinti sul campo dai bianconeri, ma ritirati in seguito allo scoppio dello scandalo di calciopoli.

La rivelazione sulla nuova maglia bianconera è stata annunciata direttamente dalla voce del direttore commerciale della Juventus, Fancesco Calvo, che ha anche rivelato come sarà la seconda divisa ufficiale della prossima stagione sportiva, ovvero completamente nera, con dei risvolti bianchi sulla maniche.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->