Clamorosa ultim’ora: la Fiorentina non lascia Mihajlovic, Inter su Villas Boas

Altro no per Massimo Moratti. Questa volta però non arriva direttamente da un allenatore ma dalla società: stiamo parlando della Fiorentina che ha risposto con “niente da fare” all’interessamento dell’Inter per il tecnico serbo. E adesso? L’Inter dopo i vari no di Bielsa e Ancelotti e il no della Fiorentina dovrà cercare un nuovo nome.

Si guarda all’estero e in particolar modo a André Villas-Boas che nella stagione appena conclusa ha vinto tutto con il Porto. Ma anche qui la strada è dura visto che Boas è blindato dal Porto e c’è inoltre da battere la concorrenza del Chelsea. Ma adesso il principale nome è  quello del portoghese che però ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

A breve dovrebbe anche uscire un comunicato sul sito della Fiorentina, che vi riporteremo non appena sarà ufficiale.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Moratti, terzo no! Villas Boas rimane al Porto

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: