Friday , 18 September 2020

Clamoroso all’Inter: Paolillo se ne va!

Notizia di pochi minuti fa. Ernesto Paolillo abbandona il ruolo di amministratore delegato della società nerazzurra, salutando tutti con una lettera sul sito ufficiale inter.it:

Caro Presidente,

ho sempre considerato la vita, come l’economia, fatta di cicli e proprio per questo desidero comunicarti che considero portato a termine, con la prossima conclusione delle fasi finali dei campionati del Settore Giovanile, il mio ciclo all’Inter.

[…]

È stata una esperienza stupenda, unica, e non ti nascondo la mia commozione nel prendere questa decisione.

Grazie, grazie ancora infinite a Te, e tanti tanti auguri con tutto il cuore a Marco Fassone che si accinge a iniziare il nuovo ciclo, di un radioso futuro qui all’Inter.

Un forte abbraccio,

Ernesto Paolillo

Non si conoscono ancora bene i motivi di questa scelta, Paolillo ha solo capito che il suo ciclo era finito ed è stato lui stesso ad annunciare quello che a breve sarà il nuovo amministratore delegato dell’Inter: Marco Fassone, ex direttore marketing della Juventus e direttore generale e ‘ministro degli esteri’ del Napoli.

LEGGI ANCHE  Inter, Cina in società: ufficialità entro fine ottobre

Artefice del primo Juventus Club in Cina, che sia questa una mossa di avvicinamento dell’Inter al mercato cinese, sempre caro a Moratti?

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this:
-->