Clamoroso: Drogba potrebbe finire al Barcellona

Didier Drogba aveva annunciato solo la scorsa settimana che nella prossima stagione avrebbe indossato la casacca della compagine cinese dello Shanghai Shenshua e così sembrava che il futuro calcistico dell’ex giocatore del Chelsea campione d’Europa in carica, fosse ormai scritto; invece sembra che possano esserci ulteriori clamorose novità di mercato che lo riguardano.

Si, perché secondo fonti spagnole, ovvero il canale televisivo TV3 ed il quotidiano catalano Marca, è stata diffusa la notizia che vuole un Drogba pronto a firmare per il Barcellona. Secondo queste fonti d’informazione, l’attaccante della nazionale della Costa d’Avorio avrebbe infatti firmato un contratto con la squadra cinese, che aveva in essere una clausola molto particolare: tra le pieghe dell’accordo tra lo Shanghai Shenshua e Drogba, infatti, ci sarebbe un dettaglio che prevede la rescissione nel caso dovesse arrivare un offerta del Barcellona per il forte attaccante africano, e questa offerta si sarebbe effettivamente concretizzata, portando l’ivoriano ad un passo dal vestire il  blaugrana.

LEGGI ANCHE  Ufficiale: Drogba vola in Cina. Firma per lo Shanghai Shenhua

Sarebbe questa una notizia davvero clamorosa ed incredibile, vedremo se verrà confermata o rimarrà nel fantamercato.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->