Clamoroso: il Pescara toglie Verratti dal mercato!

Era nell’aria da giorni, alla fine la decisione è arrivata. Marco Verratti è stato tolto dal mercato e rimarrà sicuramente in biancazzurro.

Lo ha annunciato la stessa società con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, congiunto al post di Facebook dello stesso giocatore: “Non ho preso accordi con nessun club, rimango a Pescara. Pensiamo alla serie A”.

“Questa mattina i vertici societari della Delfino Pescara 1936 Srl hanno incontrato il calciatore Marco Verratti e il suo agente. A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, – avendo, tra l’altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni – preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato”.

Fallimento clamoroso della strategia della Juve, una strategia di mercato che mirava ad acquistare il calciatore puntando al ribasso e offrendo contropartite tecniche non degne del valore del giocatore.

LEGGI ANCHE  Juve beffata: Verratti andrà al Psg!

Ha parlato a questo proposito il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, dicendo che “nel caso della Juve non è andata in porto per le contropartite tecniche. Oltre Troisi volevamo Bouy che non è voluto venire in comproprietà. Sarebbe venuto solo in prestito, ma non abbiamo nessuna intenzione di far giocare giovani sui quali non abbiamo almeno la compartecipazione”.

Scelta legittima da parte della società abruzzese. Sebastiani ha inoltre dichiarato che per il Pescara non era una mera questione economica, visto che Verratti è il centro del progetto per la serie A.

Ora se ne riparlerà a giugno dell’anno prossimo, quando Verratti avrà strabiliato tutti con le sue giocate.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: