Clamoroso Inter: esonerato Mazzarri, torna Mancini

L’Inter ha esonerato Walter Mazzarri. Nonostante sul sito non ci sia ancora l’ufficialità, la notizia è certa e ha sorpreso tutti quanti questa mattina dopo una nottata di movimenti. Pare infatti che la decisione dell’ormai ex allenatore, sia arrivata in seguito al trovato accordo per il ritorno sulla panchina di Roberto Mancini che è pronto a firmare un contratto di due anni.

Pare che la scelta sia stata di Thoir e dalle prime indiscrezioni si parla anche di un possibile ruolo di Adani nello staff del Mancio. La notizia è riportata da tutte le principali testate sportive e non con anche Sky Sport che ha dato la notizia alcuni minuti fa. La notizia è uscita intorno alle 11.30 di questa mattina, venerdì 13 novembre, e si attendono le prime parole dei protagonisti di questa vicenda.

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Mancini tuona: "Il ciclo-Inter è finito"

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: