Clamoroso: Jovetic vicino all’addio alla Fiorentina. Pronto il si all’Arsenal

Fulmine a ciel sereno in casa Fiorentina: dopo aver perso il terzo posto e la Champions League negli ultimi minuti dell’ultima giornata, la squadra di Montella starebbe per perdere anche il suo miglior giocatore. Infatti secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com il giocatore montenegrino sarebbe ad un passo dal clamoroso si all’Arsenal.

Qualche settimana fa Fali Ramadani, agente del giocatore viola, era stato avvistato a Londra dove avrebbe incontrato alcuni esponenti di squadre di Premier League dove Jovetic è molto richiesto. Su di lui infatti ci sono oltre all’Arsenal anche Chelsea e Manchester City, mentre in Italia l’interesse più forte è stato quello della Juventus. Dall’Inghilterra danno ormai l’accordo per fatto con la Fiorentina che avrebbe già accettato i 29 milioni di euro offerti a dispetto dei 30 chiesti.

Vedremo se arriverà nelle prossime ore la smentita della Fiorentina oppure ci saranno ulteriori conferme su questa trattativa. Quel che è sicuro è che l’estate deve ancora iniziare e sarà molto lunga e potrebbe portare clamorosi colpi di scena per tutta la durata.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: