Clamoroso Totti: “Pronto ad andare via dalla Roma”

Non è certo una settimana facile per Francesco Totti, capitano della Roma, che lunedì sera ha sbagliato il rigore contro la Juventus che poteva significare il momentaneo 2-1. Un rigore che ancora oggi fa parlare sopratutto i maligni. Un gruppetto di tifosi della Roma non le hanno mandate di certo a dire al capitano che ha dovuto leggere nei pressi dell’Eur, quartiere di Roma dove abita Totti, striscioni non certo amorevoli nei suoi confronti. E il capitano ha subito risposto con dichiarazioni choc: “Se ho mai pensato di andare via da Roma? Si ci penso spesso ultimamente” ha detto ai microfoni di Sky che lo hanno intercettato alla festa di Natale della Roma. E il pupone ha poi aggiunto “Se il problema della Roma sono io, ci penseremo. Non per la società o per il mister o i compagni. Mi dispiace sentire alcune dichiarazioni dei tifosi romanisti nei miei confronti. La squadra, invece, è compatta ed unita sia verso l’allenatore che verso la società ed ha come unico obiettivo quello di fare bene, cercando di dare il massimo tutte le domeniche“.

LEGGI ANCHE  La pubblicità 10eLotto con l'agente 10 Francesco Totti (video)

Le critiche fanno parte del calcio, ma criticare un giocatore come Totti che da sempre ha dato tutto per la sua squadra e per la sua città sembra totalmente fuori luogo, considerando sopratutto che non è certo lui il problema di questa squadra e della posizione in classifica, molto deludente. E quel “e se le cose continuano in questo verso, continuerò a pensarci” riferito a lasciare Roma detto sul finale di intervista, fa tremare la grande maggior parte dei tifosi giallorossi che da sempre pensano solo all’unico motto per Totti: “il capitano non si discute, si ama“.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.