Colpaccio del Real Madrid: preso Neymar dal Santos! Si stravolge il mercato

Il Real Madrid ha messo a segno un vero e proprio colpo di mercato: arriva dal Santos il talento Neymar. Il giocatore firmerà ad ore un contratto da due milioni di euro all’anno per cinque anni. Ancora non sono certe le cifre dell’operazione che comunque sembrano al di sotto della clausola rescissoria di 45 milioni. Fonte vicine all’ambiente parlano di 32 milioni di euro.

Mourinho e il Real hanno chiuso in pochissimo tempo questa trattativa, dopo le complicazioni per arrivare ad Aguero e la richiesta folle dell’Atletico Madrid. Tornando a Neymar, il Real Madrid non ha ancora confermato e l’agento del giocatore ha detto che manca la firma. Conferme arrivano invece da Ernesto Bronzetti. Ma non solo: qualche giorno fa sono usciti dei messaggi (resi noti oggi) tra Ronaldo e un dirigente del Real Madrid in cui si chiedeva all’ex fenomeno brasiliano di fare da mediatore alla trattativa. Non è ancora chiaro se il giocatore giocherà la finale di Libertadores prevista per Giovedì 16 giugno.

Quello che è certo è che adesso il mercato si stravolge, perchè il Real Madrid abbandonerà le piste che portano a Sanchez ed Aguero: il cileno quindi potrebbe finire a Barcellona, ma il City si è fatto avanti nelle ultime ore; l’argentino invece a questo punto potrebbe accettare clamorosamente la Juventus. Ma non solo perchè adesso le merengues hanno la necessità di vendere qualcuno tra Higuain, Benzema e Kakà. E proprio ieri il padre dell’ex milanista è stato avvistato in Via Turati, sede del Milan.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: