Friday , 2 October 2020

Colpo del Malaga: ufficiale l’arrivo di Van Nistelrooy

Il Malaga vuole puntare in alto nella prossima stagione. Infatti il club controllato dallo sceicco Abdullah ben Nasser Al Thani ha stanziato circa 100 milioni di euro per il mercato estivo. L’obiettivo è quello di riportare il Malaga in Europa. E il primo colpo del rilancio si chiama Ruud Van Nisterlooy, che da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore del club spagnolo.

Per il 34enne olandese è un ritorno nella Liga, visti i trascorsi nel Real Madrid. La firma è avvenuta questa mattina e il contratto siglato scadrà nel giugno 2012. A breve ci sarà anche la presentazione ufficiale davanti ai tifosi già in delirio per Van Nistelrooy che si aggiunge ai già presenti in rosa Maresca, Baptista e Demichelis.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: