Friday , 19 July 2024

Colpo del Milan: preso Andrea Poli dalla Samp

Il Milan, un po’ a sorpresa, ha definito l’acquisto del centrocampista della Sampdoria Andrea Poli. L’ex-interista, ritornato questa stagione in blucerchiato, non arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto adottata dalla Samp, ma proprio a titolo definitivo.

Il giocatore piace tantissimo ad Allegri, che ormai sembra chiaramente destinato a restare in rossonero, sia per caratteristiche che per la giovane età. Si ritira così dalla trattativa la Juventus che fino a pochi giorni fa sembrava avere un diritto di prelazione sul giocatore.

Rimane solo da stabilire il conguaglio e l’eventuale contropartita tecnica (il giovane Fossati, in prestito all’Ascoli?) per un giocatore il cui contratto in blucerchiato scadrebbe comunque a fine 2014. Sempre più certo invece il definitivo distacco tra l’ex-capitano Ambrosini e il Milan, visto che ormai l’ultimo uomo della vecchia guardia non troverebbe più spazio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it