Friday , 29 March 2024

Colpo del Palermo: preso Silvestre per la difesa

Grande colpo di mercato del Palermo che rafforza la difesa con l’acquisto di Matias Silvestre dal Catania. L’accordo tra le due squadre siciliane è stato raggiunto questa mattina sulla base di 7 milioni e la metà di Lanzafame. All’incontro erano presenti il ds del Catania Lo Monaco, e l’operatore del mercato del Palermo Sogliano. Presente anche ovviamente l’agente del giocatore, Pablo Cosentino che ha raggiunto un accordo con il Palermo per un quadriennale.

Il Palermo, che sarà impegnato giovedì sera nel ritorno di Europa League contro il Thun, ufficializzerà l’acquisto soltanto dopo l’impegno europeo. Silvestre nei giorni scorsi era vicinissimo al passaggio alla Juventus, che però ha rallentato la trattativa per puntare Lugano. Da qui la decisione del giocatore di accettare il Palermo.

LEGGI ANCHE  Zamparini conferma: "Silvestre all'Inter". Balzaretti vicino al rinnovo

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.