Colpo di scena: il Siena riscatta Destro!

Clamoroso colpo di scena nella trattativa per Mattia Destro. Il giocatore, che sembrava ormai destinato al Genoa (e poi all’Inter), è stato riscattato dal Siena ed è ora in comproprietà tra le due squadre.

In un blitz di ieri sera, la società di Mezzaroma ha riscattato la metà del cartellino dell’ex Primavera dell’Inter. Si prospetta questa situazione: la Juventus potrebbe entrare fortemente nella trattativa, visti i buoni rapporti con i toscani, lo stesso vale per la Roma di Zeman.

Ma l’Inter resta vigile sulla situazione, nonostante sia stata spiazzata dal colpo di coda del Siena. Ieri sera Preziosi ha dichiarato: “I nerazzurri hanno la precedenza su tutte, se qualcuno mi offre 10 e loro 9, io lo do a loro”.

Intanto, sempre sull’asse Milano-Genova sponda rossoblù, è stato definito il secondo affare della stagione dopo quello legato a Palacio: Samuele Longo, attaccante dell’Under 21 che ha strabiliato tutti nel campionato Primavera, sarà tutto di proprietà dell’Inter, mentre Kucka torna ad essere interamente del Genoa.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this:
-->