Colpo Lazio: preso Saha. Presentazione alle 19, ma è giallo

La Lazio mette a segno un colpo di mercato dopo la brutta notizia del grave infortunio di Klose che starà fermo per almeno due mesi. Con la cessione di Rocchi all’Inter e la delicata questione Zarate, la società biancoceleste si è trovata di fatto con l’unico Kozak come attaccante. Per questo motivo è stato preso l’ex attaccante del Manchester United Louis Saha, 34 anni e che era senza squadra dal 31 gennaio, quando si era svincolato dal Sunderland.

L’annuncio è arrivato tramite il sito della Lazio che ha annunciato subito la presentazione che avverrà alle 19 di oggi presso il Centro Sportivo di Formello. Quindi tutto fatto? Sembra di si, ma nasce un giallo: il giocatore è realmente tesserabile? Il mercato degli svincolati è aperto ma dopo la chiusura del mercato sono tesserabili solo i giocatori svincolati che non hanno giocato gare nel corso della stagione. La punta francese ha registrato però 11 presenze con la sua ex squadra.

Il giocatore è già a Roma, la presentazione è tra meno di due ore ma il tutto rischia di essere inutile. Vedremo come si evolverà la questione.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: