Wednesday , 19 December 2018

Colpo Milan: Nigel De Jong è rossonero

E’ fatta per Nigel De Jong al Milan. Il Manchester City tramite una telefonata poco dopo le 18 di oggi ha comunicato alla società di Via Turati di aver accettato l’offerta da 3,5 milioni per il centrocampista 27enne che andava in scadenza nel giugno 2013. Arriva quindi un ulteriore rinforzo per il centrocampo di Allegri che potrà contare sull’olandese già da domani.

Il giocatore infatti è già in volo con Braida (che era a Manchester da stamani in attesa del via libera del City, forte del si del giocatore) verso Milano. I due arriveranno questa sera e già domani ci saranno le visite mediche e poi la firma del contratto triennale. Subito dopo arriverà anche l’ufficialità che renderà a tutti gli effetti De Jong rossonero.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Cassano alla Fiorentina, Mutu al Genoa: il pazzesco giro nato da El Shaarawy

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.