Wednesday , 12 December 2018

Come vedere Roma-Inter in TV

L’Inter di Luciano Spalletti è pronta a scendere nuovamente in campo dopo la sconfitta in Champions League ai danni del Tottenham. Ad attenderla all’Olimpico di Roma c’è la formazione di Di Francesco, anch’essa reduce dalla sconfitta europea contro il Real Madrid. Alle ore 20.30 di domenica 2 dicembre, occhi puntati su Roma-Inter che è il big match di questa quattordicesima giornata di serie A.

Se ti stai chiedendo come vedere l’Inter in TV o vuoi sapere se esiste la possibilità di vedere Roma-Inter in streaming gratis, in questa guida troverai tutte le risposte che cerchi. Non devi far altro che prenderti pochi minuti di tempo e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi.

Dove vedere l’Inter in TV

Le partite di Serie A e di Champions League dell’Inter sono normalmente visibili sui canali Sky e, quindi, esclusivamente da chi ha un abbonamento alla celebre pay TV con attivo il pacchetto Sky Calcio che consente di vedere 7 partite su 10 per ogni turno di campionato e tutti gli incontri europei. Puoi scoprire la programmazione completa delle prossime partite leggendo il nostro articolo di approfondimento su dove vedere la Serie A tra Sky e DAZN.

Per vedere Roma-Inter in TV, a partire dalle 20.30 di domenica 2 dicembre, sarà sufficiente sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251(satellite, fibra) e ascoltare la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Daniele Adani e il bordocampo di Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Andrea Paventi.

Dove vedere Roma-Inter in streaming

Dalla stagione 2018-2019, la piattaforma online DAZN si è assicurata tre partite in esclusiva per ogni turno di campionato ed è possibile vedere l’Inter in streaming gratis attivando la prova gratuita di un mese.

Come ben saprai, però, non tutte le partite dell’Inter saranno trasmesse sulla piattaforma di proprietà di Perform. In tal caso, se sei cliente Sky, puoi vedere le partite dei nerazzurri in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno con il quale è possibile vedere in streaming anche tutte le partite di Champions League. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese.

Entrambi i servizi ti permetteranno di vedere le partite dell’Inter da computer, smartphone e tablet, ovunque tu sia a patto di avere una connessione Internet attiva. Per saperne di più, puoi consultare la pagina Sky Go e Sky Go Plus sul sito Web di Sky.

Radiocronaca Roma-Inter

Tutte le partite di campionato e di Champions League dell’Inter sono trasmesse da Rai Radio 1, la storica emittente radiofonica di casa Rai. Ti sarà utile sapere che nel caso di anticipi e posticipi del campionato italiano, puoi ascoltare la radiocronaca integrale (o quasi) delle partite dell’Inter , mentre in caso di partite di campionato o Champions League giocate in contemporanea con altre gare, la radiocronaca sarà a rimbalzo di linea con gli altri campi.

Per seguire la radiocronaca di Roma-Inter, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it