Friday , 22 January 2021

Comunicato ufficiale del Milan su De Jong: operazione riuscita, fuori sei mesi

Nigel De Jong non sta passando certamente uno dei migliori momenti della sua carriera. Il giocatore ex Manchester City infatti si è infortunato gravemente nell’ultima partita del Milan contro il Torino, procurandosi la rottura del tendine d’Achille sinistro che lo ha costretto a lasciare il campo e a sottoporti oggi ad una operazione per risolvere il problema. Intervento che si è tenuto in Spagna e che come ha comunicato la società rossonera, è perfettamente riuscita.

La stagione dell’olandese è comunque finita, considerando che i tempi di recupero sono stimati sui sei mesi. Questa la nota del Milan sul proprio sito internet: “L’ A.C. Milan comunica che, Nigel De Jong è stato operato oggi a Benalmandena, vicino a Malaga, dal Prof. Sacari Orava, alla presenza del medico sociale rossonero, Stefano Mazzoni. Il calciatore aveva subito la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro nel corso di Torino-Milan. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si stimano in circa 6 mesi, salvo complicazioni.”

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Thiago Silva fuori un mese. Milan addio Champions?

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: