Confederations Cup: Spagna-Italia alle 21. Copertura tv e streaming

Alle ore 21, si gioca una sorta di rivincita dell’ultima finale del Campionato Europeo: Spagna-Italia questa volta sarà valida per le semifinali della Confederation Cup, con un palio un posto in finale, ove ad aspettare la vincente c’è già il Brasile. Ricordiamo che la squadra che perderà il confronto di oggi, non terminerà la sua Confederation Cup, ma andrà ad affrontare l’Uruguay nella finalina per il terzo e quarto posto, in programma, come la finalissima, per domenica 30 giugno.

Spagna Italia si giocherà a Fortaleza, alle 16 orario brasiliano, quindi le 21 italiane. La gara, ancora una volta, sarà seguita in diretta sia da Sky che da Rai Uno. Chi la volesse seguire la partita in diretta streaming, potrà ancora una volta collegarsi al sito Rai.tv e cliccare sulla pagina di Rai Uno. Se invece qualcuno preferisse ascoltare la gara sulla radio, ancora una volta sono previste due dirette; quella di Radio Uno e quella di Radio RTL 102.5, che ha confermato l’appuntamento con la radiocronaca delle partite della nazionale azzurra (info a questo link).

LEGGI ANCHE  Spagna-Italia Under21: copertura tv e streaming

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it