Friday , 2 October 2020

Confermata intervista Hamsik, ma Galliani frena. E’ tutta opera di Raiola? Intanto Danilo si avvicina

Prima l’intervista uscita per il quotidiano Pravda, poi le parole di De Laurentiis che chiedeva ai tifosi napoletani di non fidarsi dei giornali e dei giornalisti e di conseguenza tutti che si aspettavano una smentita di tale intervista. Purtroppo per loro però è accuduto il contrario e tutte le parole del centrocampista slovacco del Napoli sono state confermate direttamente dal suo agente, Juray Venglos.

Non ci sembra che abbia detto nulla di male” sono state le parole dell’agente di Hamsik, che quindi fa capire che l’intervista è autentica non è da smentire. Ma se adesso il centrocampista è uscito allo scoperto e il Napoli ha aperto le porte con il presidente De Laurentiis che ha dichiarato che deve essere fatta una proposta indecente, manca solo la mossa del Milan. Ma la società rossonera non ha fretta, visto che da sempre ha abituato i tifosi a colpi di mercato sensazionali il 31 agosto (vedi Nesta, Ibra e Robinho). E la tattica del Milan sembra essere molto chiara adesso: non fare alcuna mossa. Il giocatore infatti dovrà prima parlare con il presidente del Napoli, ma lo potrà fare solo tra due settimane quando Hamsik tornerà da Banská Bystrica, la sua città natale dove sta passando le vacanze.

LEGGI ANCHE  Milano dai due volti. Il Milan Balotelli, l'Inter Rocchi! E Paulinho?

Il Milan quindi non intende fare niente, lasciando fare tutto agli altri e cioè Hamsik e Raiola che per il momento stanno “lavorando” bene. E la conferma arriva propria da Adriano Galliani che questa mattina all’uscita dalla Lega ha risposto con “Zero per cento” alle possibilità che arrivi Hamsik. Inoltre Galliani, sempre con un sorriso beffardo, ha dichiarato: “Non saremo noi a fare la proposta indecente evocata da De Laurentiis“.

Tornando sulle dichiarazioni di Galliani, si è parlato anche delle altre mosse di mercato ma anche qui il dg rossonero non ha detto niente di nuovo, confermando quanto detto per Hamsik: “Ganso e Kakà? Anche in questo caso le chances sono pari allo 0 per cento“. Infine c’è da registrare l’ormai accordo raggiunto per Danilo, il terzino del Santos che ha impressionato Galliani, Braida e Allegri nella finale di Libertadores poi vinta proprio dal Santos sul Penarol. Anche dal Brasile arriva la voce che è tutto fatto, ma come sappiamo bisognerà prima attendere il via libera al secondo extracomunitario, visto che l’unico posto è stato occupato dall’ingaggio di Taiwo.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: