Convocati per Inter-Como: a sorpresa c’è Mudingayi!

Sorpresa in casa Inter. In vista dell’amichevole tra i nerazzurri e il Como che si terrà questa sera alle ore 20.00, è stato convocato anche Gaby Mudingayi.

Il suo acquisto non è stato ancora ufficializzato a causa della vicenda del calcio scommesse in cui è coinvolto, ma si sta già allenando con la squadra e questa sera prenderà parte al match amichevole.

Ecco la lista dei 23 convocati da Andrea Stramaccioni:

Portieri: Vid Belec, Luca Castellazzi, Matteo Cincilla;

Difensori: Matteo Bianchetti, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Yuto Nagatomo, Andrea Ranocchia, Matias Silvestre, Javier Zanetti;

Centrocampisti: Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Yago Del Piero, Fredy Guarin, Gaby Mudingayi, Simone Pasa, Wesley Sneijder,

Attaccanti: Philippe Coutinho, Francesco Forte, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Rodrigo Palacio.

Mancano parecchi big, come Handanovic, Chivu e Milito, titolari inamovibili del tecnico romano. Ma la lieta notizia è il ritorno in squadra di un carichissimo Wesley Sneijder, che oggi ha dichiarato “Stramaccioni è il migliore dopo Mourinho”.

LEGGI ANCHE  Milan-Inter, già pronto il mercato di gennaio

E, come detto, Gaby Mudingayi, neo acquisto dell’Inter (il Bologna lo ha sostituito con Guarente). Seguite la nostra diretta questa sera a partire dalle ore 20.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: