Coppa America: le convocazioni del Messico che si affida all’under 22

Continuiamo a proporvi le convocazioni delle nazionali che prenderanno parte alla Coppa America 2011, che ricordiamo inizierà il primo luglio. Oggi è tempo di convocazioni per il Messico che per l’occasione di affiderà ad una selezione under 22 e qualche fuori quota. Tale decisione è stata quasi imposta dalla Concacaf poichè il Messico ha sempre dato importanza alla Coppa America, dove partecipa come invitato, piuttosto che alla Gold Cup (che si sta giocando in questi giorni) che invece sarebbe la competizione del continente di appartenenza del Messico. La cosa sicura è che non ci sarà Carlos Vela, poichè l’Arsenal non ha voluto che il giocatore rispondesse alla convocazione.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Luis Michel (Guadalajara), Carlos Rodríguez (Morelia), Liborio Sánchez (Veracruz).

Difensori: Jonny Magallon (Guadalajara), Miguel Ponce (Guadalajara), Darwin Chávez (Atlas), Néstor Vidrio (Atlas), Mier Hiram (Monterrey), Néstor Araujo (Cruz Azul), Paul Aguilar (Pachuca), Israel Jiménez (Tigres) , Fernando Navarro (Atlante).

Centrocampisti: Jorge Enríquez (Guadalajara), Marco Fabián (Guadalajara), Edgar Pacheco (Atlas), Javier Aquino (Cruz Azul), Jorge Hernández (Jaguares), David Cabrera (Pumas), Diego Reyes (America), Jonathan dos Santos (Barcellona B).

Attaccanti: Erick Torres (Guadalajara), Rafael Márquez (Morelia), Javier Cortés (Pumas), Néstor Calderón (Toluca), Oribe Peralta (Santos).

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: