Friday , 2 October 2020

Coppa America: nelle convocazioni del Paraguay non c’è Oscar Cardozo

Ormai manca pochissimo all’inizio della Coppa America e si stanno delineando tutte le rose che prenderanno parte alla manifestazione. Oggi vi proponiamo la lista di Gerardo Martino, ct del Paraguay che ha stilato una pre-lista di 31 giocatori che poi dovrebbero diventare circa 22. Un grande assente: l’attanccante del Benfica Oscar Cardozo. Clicca qui per vedere il calendario e tutte le rose delle nazionali.

Ecco la lista:

Portieri: Justo Villar, Diego Barreto, Joel Silva e Roberto Fernández.
Difensori: Paulo Da Silva, Marcos Caceres, Antolín Alcaraz, Darío Verón, Aureliano Torres, Miguel Samudio, Iván Piris, Elvis Marecos, Luis Cardozo e Ismael Benegas.
Centrocampisti: Cáceres Víctor, Cristian Riveros, Néstor Ortigoza, Jonathan Santana, Enrique Vera, Osmar Molinas e Edgar Barreto.
Attaccanti: Hernán Pérez, Roque Santa Cruz, Osvaldo Martínez, Orlando Gaona, Nelson Haedo, Marcelo Estigarribia, Lucas Barrios, Federico Santander, Pablo Zeballos e Julián Benítez.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: