Friday , 19 April 2024

Coppa Italia: prima della finale Lazio-Roma si esibirà il cantante PSY

Spettacolo nello spettacolo quello che andrà in scena all’Olimpico di Roma il prossimo 26 maggio quando oltre alla finale di Coppa Italia che metterà di fronte Lazio e Roma, metterà in campo anche un breve concerto di PSY, ormai famosissimo artista coreano salito alla ribalta con la canzone tormento “Gangnam Style” e ultimamente con l’ultimo singolo “Genleman”.

A portare in Italia PSY per la prima volta è stata la Telecom Italia che essenso anche lo sponsor della Coppa Italia ha colto l’occasione per farlo esibire in un contesto così importante. La sua esibizione inizierà alle ore 17, un’ora prima quindi del calcio d’inizio che è stato fissato per le ore 18.

A spiegare questa strana scelta è Cristiano Habetswallner, responsabile sponsorizzazioni di Telecom Italia che dice: “Perchè PSY al derby? Perchè vogliamo stemperare le tensioni della partita e farne uno spettacolo, ecco spiegata la scelta di un personaggio molto popolare, perchè vogliamo invogliare la gente a passare un pomeriggio allo stadio. La nostra sponsorizzazione deve avere una valenza sociale forte, vogliamo migliorare il rapporto tifoso-calcio e ci rivolgiamo soprattutto ai giovani e ai ragazzi che conoscono benissimo l’artista sudcoreano“.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.