Coppa Italia primavera: il quadro degli ottavi di finale

Con l’ultima gara del secondo turno eliminatorio, ovvero Livorno-Genoa in programma ieri, domenica 16 novembre, e che ha visto la squadra toscana vincere in rimonta, si è delineato il tabellone per gli ottavi di finale della Coppa Italia primavera. Le gare sono previste per il 3 dicembre e vedranno entrare in scena le migliori otto squadre dell’ultimo campionato, ovvero Chievo, Roma, Atalanta, Fiorentina, Juventus, Torino, Palermo e Lazio.

Tra i match più interessanti c’è sicuramente Milan-Atalanta e Inter-Fiorentina che decreterà già una “vittima” illustre. Ricordiamo che i campioni in carica sono la Lazio che nella scorsa finale batterono nel doppio confronto la Fiorentina.

Ecco il quadro completo degli ottavi di finale della Tim Cup primavera:

Milan-Atalanta
Udinese-Chievo
Parma-Roma
Inter-Fiorentina
Livorno-Juventus
Empoli-Torino
Bologna-Palermo
Napoli-Lazio

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Coppa Italia Primavera: DIRETTA Catania-Reggina 1-4

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: