Thursday , 21 November 2019

Coppa Italia Primavera: il quadro degli ottavi di finale

Con le gare di ritorno di ieri 26 ottobre, si è concluso il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera. Sono otto le squadre che si qualificano agli ottavi di finale, dove altrettante squadre entreranno in gioco. Iniziamo da quelle qualificate dopo la giornata di ieri: Inter, Torino, Novara, Padova, Cagliari, Palermo, Parma e Napoli. Qui potete consultare tutti i risultati. Le squadre che invece entreranno in gioca dagli ottavi di finale saranno: Milan, Juventus, Atalanta, Genoa, Roma, Fiorentina, Varese e Lazio.

Le gare di andata si giocheranno mercoledì 2 novembre, mentre il ritorno sarà mercoledì 23 novembre. Ecco sotto il quadro completo delle gare, che noi seguiremo in diretta mercoledì prossimo.

Ottavi di finale di andate 3 novembre

Cagliari-Atalanta
Novara-Milan
Torino-Genoa
Parma-Roma
Inter-Fiorentina
Padova-Varese
Palermo-Lazio
Napoli-Juventus

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Mondiali di hockey 2012 al via domani: il calendario degli azzurri

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: