Cremonese-Virtus Entella: copertura tv e streaming

Il big match della trentesima ed ultima giornata del campionato di Prima Divisione girone A della Lega Pro è quello tra Cremonese e Virtus Entella; alle 15 scende in campo una Virtus Entella che, dopo aver dominato in lungo ed in largo il campionato, potrebbe lasciare alla Pro Vercelli il primo posto in caso di mancata vittoria, ma allo stesso tempo anche la Cremonese terza in classifica, deve vincere per evitare di farsi scavalcare dal Vicenza in ottica play-off. Qui sotto vi forniamo tutti i modi per seguire in diretta alla partita.

La partita avrà una regolare copertura televisiva, visto che sarà trasmessa in diretta da Cremona 1, emittente che si può vedere a Cremona sul canale 211 del digitare terrestre (ma che dovrebbe essere reperibile anche in streaming su internet); l’emittente lombarda trasmetterà anche un pre-partita a partire dalle ore 14.30 ed un ampio post-partita a partire dalle ore 16.55, in cui ci saranno dati tutti i commenti e le interviste del caso.

LEGGI ANCHE  Cremonese-Virtus Entella primavera: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: