Wednesday , 19 December 2018

Cronosquadre di Pamplona: Vuelta 2012 in diretta live. Castroviejo primo leader


Comincia oggi la Vuelta, il Giro di Spagna che vedrà il duello molto probabile tra Contador e Chris Froome. Si parte dai Paesi Baschi, e per la precisione da Pamplona con una cronometro a squadre che seguiremo in diretta nelle sue fasi salienti. Ricordiamo agli appassionati di ciclismo che oggi seguiamo anche la Tre Valli Varesine, ultima tappa del Trittico Lombardo. La cronosquadre invece si correrà in serata e saremo live dalle ore 19.

Clicca qui per il calendario tappe completo della Vuelta 2012.

La diretta live

Ore 20,15: Rabobank col miglior tempo in 19’00. Stresso identico con Omega Pharma e BMC. Astana a 22″. La Eskalteel arriva aora a 17″, mentre segnaliamo la Liquigas a 32″

La Lampre arriva a 45″ dai primi. Lotto Belisol a soli 2 secondi dai primi.

Vacansoleil a 23″, ma la notizia è che la corazzata Team Sky arriva dietro, ora vediamo di quanto. Due soli secondi di ritardo per loro. Mancano due squadre al traguardo.

LEGGI ANCHE  Faustino V - Eibar (Arrate): Vuelta 2012 in diretta live

La Katusha chiude a 5″. Mancano Movistar e Saxobank.

Saxobank a 4″. Attendiamo la Movistar…grandissimo finale dela Movistar che arriva prima di ben 10 secondi! La prima maglia di leader è dunque Castroviejo!

Appuntamento a domani con la seconda tappa

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it