Crystal Palace-Lazio: copertura tv e streaming

La Lazio di Petkovic scende in campo allo “Selhurst Park Stadium” di Londra, per affrontare il Crystal Palace padrone di casa. La gara avrà inizio alle 16 ora italiana, ed ad ora non risulta che sarà trasmessa in diretta TV, per l’assenza di una società che produce le immagini della partita.

Vi informeremo se ci saranno delle novità a riguardo, ma sembra davvero improbabile una diretta TV. In compenso, la gara sarà sicuramente trasmessa in diretta radiofonica su Lazio Style Radio, che è disponibile sul web.

AGGIORNAMENTO DIRETTA TV: Arriva la bella notizia che la gara sarà visibile in diretta sul canale tematico ufficiale dellla Lazio: Lazio Style Channel, disponibile sul canale 233 della piattaforma satellitare di Sky. Sarà quindi possibile seguire il match in diretta streaming grazie al servizio Sky Go che tutti gli abbonati possono richiedere.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->