Date e squadre del Trofeo Tim 2016: c’è una straniera

Per la prima volta in sedici edizione ci sarà una squadra straniera a giocare il Trofeo Tim, da sempre uno degli appuntamenti più interessante dell’estate del calcio. Il torneo negli anni ha subito numerose variazioni tra le partecipanti e si è passato da Milan, Inter e Juventus a formazioni come il Sassuolo che ha partecipato negli ultimi anni.

La squadra allenata da Eusebio Di Francesco sarà tra le protagonista che dell’edizione 2016 dove è stato confermata anche il Milan. La terza squadra a scendere in campo sarà il Celta Vigo, club spagnolo che nell’imminente nuova stagione giocherà l’Europa League.

L’appuntamento è per il 10 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Non cambia la formula del torneo: mini-incontri da 45 minuti e, in caso di pareggio, calci di rigore.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Trofeo Tim 2016 con Celta Vigo, Milan e Sassuolo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: