Monday , 26 July 2021

Inter, ufficiale Pandev al Napoli. E lunedì arrivano Forlan e Poli!

Si è chiusa in meno di 24 ore la trattativa tra l’Inter e il Napoli per il prestito di Goran Pandev. L’attaccante, come recita un comunicato della società partenopea sul proprio sito, “arriva dall’Inter con la formula del prestito. Pandev avrà la maglia numero 29”.

Un prestito oneroso di 1,5 milioni senza riscatto, per dare a Mazzarri una valida alternativa ai tre tenori soprattutto in Champions League.

Il giocatore nella serata di ieri si è detto molto felice della scelta di andare a giocare la Champions con un grande club come il Napoli, dove avrà sicuramente più spazio rispetto all’Inter.

Inter che ora deve puntellare il centrocampo e l’attacco, che ha visto anche la cessione di Denis Alibec in prestito al Malines. Anzi, l’ha già fatto. Lunedì infatti arriveranno a Milano Diego Forlan e Andrea Poli.

Per l’attaccante argentino c’è l’accordo sull’ingaggio (3 mln più bonus). Il giocatore sta definendo con l’Atletico Madrid la buona uscita che lo renderà libero di sostenere le visite mediche.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Napoli 30 gennaio: tutte le news di oggi

Un vero e proprio blitz quello che riguarda invece il centrocampista della Sampdoria. Affare che l’Inter ha chiuso nella serata di ieri, anche se Poli era stato uno dei primi nomi dell’estate per il centrocampo nerazzurro. Il giocatore si trasferirà a Milano con la formula del prestito di 1 milione con diritto di riscatto fissato a 6.

Sostanzialmente un buon affare, trattandosi di un mediano giovane (22 anni), italiano e di ottima prospettiva. Anche lui sosterrà le visite mediche lunedi e il suo annuncio verrà dato solo dopo che lo staff medico dell’Inter avrà valutato l’entità dell’infortunio muscolare subito di recente.

E aspettando di cedere Muntari (che oggi compie 27 anni), l’Inter ha già piazzato il colpo del 2012: Juraj Kucka dal Genoa, scambio di comproprietà con Emiliano Viviano.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: