Thursday , 24 September 2020

Del Piero futuro in Premier. L’Arsenal pronta a fare la propria proposta

L’avventura di Alex Del Piero alla Juventus sta per terminare e con essa anche la sua storia in serie A. Sicuramente il suo futuro è lontano dall’Italia dopo la finale di Coppa Italia contro il Napoli di domenica sera, anche se sarebbe bello rivederlo solcare i campi italiani magari con compagno di squadra Pippo Inzaghi, proprio come 10 anni fa. Si è molto parlato, almeno inizialmente, di un futuro di Del Piero negli Stati Uniti ma Alex ha dichiarato di sentirsi bene e di voler giocare ancora finchè ne sarà in grado. Un campionato come la Major League sarebbe poco per un campione infinito come lui. E cosi ecco che spunta l’ipotesi Premier League, da sempre un pallino di Del Piero. E le prime squadre si sono fatte avanti con il Qpr che ha già fatto la propria offerta al giocatore e sembra per il momento la più intenzionata ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante bianconero.

Poi c’è l’Arsenal che sarebbe difficile da rifiutare. La squadra di Wegner potrebbe decidere di prendere Del Piero sopratutto se Van Persie decidesse di lasciare i gunners. Per il momento la società sta alla finestra, attendendo ancora qualche giorno prima di prendere una posizione ben precisa cosi come il Tottenham, altra squadra inglese pronta a farsi sotto.

LEGGI ANCHE  Alessandro Del Piero travestito da Babbo Natale gira per Torino. Il video




Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->