Friday , 29 March 2024

Del Piero sbaglia il rigore e il Sydney pareggia: video

Mentre la Juventus in Italia si avvicina al titolo, c’è chi la storia della società bianconera l’ha già scritta da tempo e adesso sta cercando di scriverla anche nel campionato australiano. Stiamo ovviamente parlando di Alex Del Piero che però nell’ultima gara del suo Sydney contro il Melbourne, quando il punteggio era di 1-0 per gli avversari, si è visto parare un rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara.

Un rigore che a rivederlo sembra anche generoso, in quanto il colpo di mano del difensore è del tutto involontario. E si sa come dice il detto “San Giovanni non vuole inganni” e cosi dal dischetto giustizia è fatta, con il povero Del Piero che si vede respingere il suo destro rasoterra. Per la cronaca comunque il Sydney riuscirà a pareggiare e la gara terminerà 1-1.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.