Tuesday , 29 September 2020

Destro: La Juve sorpassa l’Inter per la corsa al giovane centravanti

Incredibile ma vero, la Juventus avrebbe fatto uno sprint pazzesco per superare l’Inter nella corsa al cartellino di Mattia Destro. Il giovane attaccante del Siena ha disputato una buona stagione tanto da essere notato da Moratti.

Infatti sembrava certo il suo passaggio all’Inter, dato che era anche l’unica squadra che aveva mostrato interesse fino adesso. Nelle ultime ore però pare che anche la Juventus lo abbia preso nel mirino, sempre nel caso in cui non riesca il colpaccio Suarez ( Dato che l’affare Higuaìn è saltato, anche se non ci sono conferme ufficiali, noi della redazione ne abbiamo la certezza) c’è appunto pronta l’alternativa interna.

Per ora di concreto non si sa molto; Fatto sta che i dirigenti bianconeri sembrano avere più vantaggio dei nerazzurri, ma staremo a vedere le mosse di entrambe le squadre

 

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Inter, Eto'o non torna e Milito va via! Smontato l'attacco del triplete

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: