DIRETTA Arezzo-Turris: radiocronaca e streaming

Per il primo turno della Coppa Italia 2019-2020, alle ore 20.45 di domenica 4 agosto si gioca Arezzo-Turris. Per chi volesse seguire l’andamento della partita in diretta, ecco tutte le indicazioni per farlo. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue.

Dove vedere Arezzo-Turris in streaming

Nonostante la Rai detiene i diritti televisivi per la Coppa Italia 2019-2020, non è prevista alcuna diretta televisiva in chiaro per Arezzo-Turris. Purtroppo, non sarà possibile seguire l’andamento della partita neanche tramite un abbonamento alla pay TV e, salvo comunicazioni dell’ultim’ora, non è prevista una diretta streaming video della gara.

Radiocronaca Arezzo-Turris

Per seguire la radiocronaca di Arezzo-Turris, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la diretta di Radio Sportiva che fornirà aggiornamenti in diretta sull’andamento della partita.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: