Friday , 19 April 2024

Radiocronaca DIRETTA Ascoli-Trapani

Alle ore 21.00 di sabato 24 agosto si gioca la partita Ascoli-Trapani, gara valevole per la prima giornata del campionato di calcio di Serie B 2019-2020. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida del campionato cadetto.

Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Ascoli-Trapani. Devi sapere che la gara di serie B avrà copertura completa: sarà proposta in diretta radio, avrà copertura televisiva e sarà visibile anche in streaming da computer, smartphone e tablet. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Ascoli-Trapani.

Radiocronaca Ascoli-Trapani

Ascoli-Trapani avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di Rai Radio 1 che ha i diritti per trasmettere le radiocronache della serie B. Inoltre anche su Radio Sportiva potrai ascoltare aggiornamenti di punteggio costanti.

Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze di Radio Rai, non ti rimanere che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde) e avviare la radiocronaca di Ascoli-Trapani in streaming.

Ricordiamo che Radio Rai è ascoltabile anche da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi per Android e iOS. In alternativa, è disponibile anche scaricando TuneIn (Android/iOS), un’applicazione che consente di ascoltare numerose stazioni radiofoniche di tutto il mondo.

Streaming Ascoli-Trapani

Se, invece, ti stai chiedendo come seguire la diretta TV di Ascoli-Trapani, tutto quello che devi fare è attivare un abbonamento a DAZN, il nuovo servizio di streaming video che si è assicurato i diritti per la trasmissione della Serie B. Il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro/mese senza vincoli.

Puoi vedere Ascoli-Trapani da computer tramite il sito di DAZN, da smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione per device Android e iOS, da smart TV o da TV dotate di Amazon Fire Stick, Apple TV o Google Chromecast  e anche da console, come Play Station, Xbox.

Come guardare Ascoli-Trapani gratis

Se sei un nuovo cliente, devi sapere che puoi provare il servizio gratuitamente per un mese (se sei cliente TIM, hai diritto a 2 mesi di prova) senza vincoli di rinnovo. Per attivare la prova gratuita, collegati al sito ufficiale di DAZN, pigia sul pulsante Comincia il tuo mese gratis e inserisci i dati richiesti, dopodiché scegli un metodo di pagamento (carta di credito o PayPal), inseriscine i dati e completa la registrazione. Come indicato a video, il primo addebito di 9,99 euro (il costo mensile di DAZN) avverrà dopo il primo mese di prova, sempre se non disattiverai il rinnovo automatico dalla tua area personale.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it