Per la quinta giornata del girone B di Champions League, alle ore 21.00 di mercoledì 24 novembre si gioca Atletico Madrid-Milan. La squadra di Pioli ha conquistato un solo punto in quattro giornate ed è quasi eliminata dalla competizione: nonostante ciò, seppur con minime possibilità, potrebbe ancora qualificarsi agli ottavi di finale e per continuare a mantenere viva la speranza sono necessari i tre punti contro gli spagnoli e la contemporanea sconfitta del Porto contro il Liverpool già qualificato.
Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.
Dove vedere Atletico Madrid-Milan in tv
La partita non avrà copertura televisiva poiché verrà trasmessa in esclusiva da Amazon che la proporrà in streaming su Amazon Prime Video, il servizio in abbonamento accessibile da computer e, scaricando l’apposita app, anche da dispositivi mobili e smart TV compatibili.
Radiocronaca Atletico Madrid-Milan
Per seguire la radiocronaca di Atletico Madrid-Milan, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.