DIRETTA Betis-Milan: radiocronaca e streaming

Per la quarta giornata del gruppo F dell’Europa League 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 21.00 di giovedì 8 novembre, la partita Betis-Milan. Qui potete seguire le informazioni utili per seguire la gara in diretta televisiva e come ascoltare la radiocronaca streaming in collaborazione con Radio Rai.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Betis-Milan in Streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky che la proporrà sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Lo streaming sarà dunque utilizzando il servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati alla pay tv. La telecronaca di Betis-Milan sarà a cura di Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Peppe Di Stefano. I non abbonati alla pay TV, potranno seguire Diretta Gol dell’interno turno delle 21 di Europa League (compresa la partita del Milan) su TV8.

Radiocronaca Betis-Milan

Marcatori:

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai e Radio Deejay, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: