Thursday , 28 March 2024

Diretta Brasile-Serbia: radiocronaca e dove vederla in tv

Alle ore 20.00 di giovedì 24 novembre si gioca Brasile-Serbia, partita valida per la prima giornata del girone G dei mondiali di calcio che si tengono in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Nello stesso girone sono presenti anche Svizzera e Camerun.

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Brasile-Serbia in tv

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai1. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato, accessibile sia da computer che da smartphone e tablet.

Radiocronaca Brasile-Serbia

Per seguire la radiocronaca di Brasile-Serbia , fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

La partita potrebbe essere trasmessa da Radio 1 Sport o da Radio 1, sotto trovate entrambi i lettori.

 

Voti Gazzetta Brasile-Serbia: pagelle e tabellino

Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti Gazzetta non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Iscriviti alla nostra Pagina Telegram per avere tutti i voti in tempo reale.

Diretta Brasile-Serbia

Grazie al nostro Livescore che trovate subito sotto, potete seguire in diretta il risultato di questa e di tutte le altre partite della giornata.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.