Sunday , 23 January 2022
Breaking News

DIRETTA consegna Pallone d’oro: dove vederla in tv

Alle ore 20.30 di oggi, lunedì 29 novembre, a Parigi si terrà la cerimonia di consegna del Pallone d’oro 2021. A contendersi il premio, che ricordiamo non essere stato assegnato lo scorso anno, sono Lionel Messi del PSG, Jorginho del Chelsea e Robert Lewandowski del Bayern Monaco.

Questa, invece, la lista completa dei giocatori nominati: Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez e Azpilicueta.

Consegna Pallone d’oro in tv

La cerimonia di consegna del Pallone d’oro 2021 sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 19.45, da Mediaset. Per la precisione, l’evento verrà mandato in onda su Canale 20, visibile sia sul digitale terrestre che in streaming su Mediaset Infinity.

In studio ci saranno Monica Bertini, Massimo Callegari e Riccardo Trevisani, mentre Angiolo Radice sarà l’inviato a Parigi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: