Alle ore 18.30 di domenica 1 ottobre si gioca la partita Cremonese-Parma, gara valevole per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie B 2023-2024. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida del campionato cadetto.
Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Cremonese-Parma. Devi sapere che la gara di serie B avrà copertura completa: sarà proposta in diretta radio, avrà copertura televisiva e sarà visibile anche in streaming da computer, smartphone e tablet. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Cremonese-Parma.
Radiocronaca Cremonese-Parma
Cremonese-Parma avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di Rai Radio 1 o Rai Radio 1 Sport che ha i diritti per trasmettere le radiocronache della serie B. Inoltre anche su Radio Sportiva potrai ascoltare aggiornamenti di punteggio costanti.
Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze di Radio Rai, non ti rimanere che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo nero) e avviare la radiocronaca di Cremonese-Parma in streaming.
Ricordiamo che Radio Rai è ascoltabile anche da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi per Android e iOS. In alternativa, è disponibile anche scaricando TuneIn (Android/iOS), un’applicazione che consente di ascoltare numerose stazioni radiofoniche di tutto il mondo.
Cremonese-Parma in tv
Se, invece, ti stai chiedendo come seguire la diretta TV di Cremonese-Parma, tutto quello che devi fare è attivare un abbonamento a DAZN, il servizio di streaming video che si è assicurato i diritti per la trasmissione della Serie B. Il costo dell’abbonamento è di 30,99 euro/mese senza vincoli. Puoi vedere Cremonese-Parma da computer tramite il sito di DAZN, da smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione per device Android e iOS, da smart TV o da TV dotate di Amazon Fire Stick, Apple TV o Google Chromecast e anche da console, come Play Station, Xbox. In alternativa in streaming per abbonati con NOW e con Sky (costo abbonamento 30 euro al mese o 14,99 se sei già abbonato)