Per la sesta giornata del girone C di Europa Conference League 2021-22, alle ore 18.45 di giovedì 9 dicembre si gioca CSKA Sofia-Roma. I giallorossi sono già qualificati al turno successivo ma se vogliono passare il turno come primi e accedere direttamente agli ottavi di finale, dovranno vincere e sperare in un passo falso del Bodo nell’altra gara del girone. In caso contrario, la Roma dovrà affrontare un turno addizionale contro le terze dei gironi di Europa League.
Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di CSKA Sofia-Roma e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.
Dove vedere CSKA Sofia-Roma in tv
Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Action (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) con telecronaca di Riccardo Gentile.
Se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese. Il match sarà visibile anche su DAZN.
Radiocronaca CSKA Sofia-Roma
Per seguire la radiocronaca di CSKA Sofia-Roma, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.