Wednesday , 8 February 2023
Breaking News

DIRETTA Debrecen-Torino: radiocronaca e streaming

Alle ore 18.30 di giovedì 1 agosto, per il ritorno del preliminare di Europa League, si gioca Debrecen-Torino. Un match che arriva a sette giorni di distanza dal successo per 3-0 nel match di andata: per i granata, quindi, servirà una partita di contenimento a difensa del punteggio di vantaggio.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Debrecen-Torino e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Debrecen-Torino in streaming

Per il momento, non è prevista alcuna copertura televisiva per Debrecen-Torino. Infatti, Sky che ha proposto il match di andata e che aveva già inserito la gara di ritorno nella propria programmazione, non ha ancora raggiunto l’accordo con il Debrecen per i diritti televisivi in Italia. A meno di 24 ore dal calcio d’inizio, quindi, rischia di saltare la diretta di Debrecen-Torino.

In caso di mancato accordo, sarà possibile seguire la diretta streaming di Debrecen-Torino sul sito di M4 Sport, il canale ungherese che trasmetterà la gara in diretta.

Aggiornamento: come comunicato dal Torino nella mattinata di giovedì 1 agosto, è stato trovato il tanto sudato accordo. La gara sarà visibile su Sky Sport.

Radiocronaca Debrecen-Torino

Per seguire la radiocronaca di Debrecen-Torino, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Sportiva che aggiornerà costantemente gli ascoltatori sull’andamento del match.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: