Sunday , 27 September 2020

DIRETTA Debrecen-Torino: radiocronaca e streaming

Alle ore 18.30 di giovedì 1 agosto, per il ritorno del preliminare di Europa League, si gioca Debrecen-Torino. Un match che arriva a sette giorni di distanza dal successo per 3-0 nel match di andata: per i granata, quindi, servirà una partita di contenimento a difensa del punteggio di vantaggio.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Debrecen-Torino e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Debrecen-Torino in streaming

Per il momento, non è prevista alcuna copertura televisiva per Debrecen-Torino. Infatti, Sky che ha proposto il match di andata e che aveva già inserito la gara di ritorno nella propria programmazione, non ha ancora raggiunto l’accordo con il Debrecen per i diritti televisivi in Italia. A meno di 24 ore dal calcio d’inizio, quindi, rischia di saltare la diretta di Debrecen-Torino.

In caso di mancato accordo, sarà possibile seguire la diretta streaming di Debrecen-Torino sul sito di M4 Sport, il canale ungherese che trasmetterà la gara in diretta.

Aggiornamento: come comunicato dal Torino nella mattinata di giovedì 1 agosto, è stato trovato il tanto sudato accordo. La gara sarà visibile su Sky Sport.

Radiocronaca Debrecen-Torino

Per seguire la radiocronaca di Debrecen-Torino, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Sportiva che aggiornerà costantemente gli ascoltatori sull’andamento del match.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->