Saturday , 20 April 2024

DIRETTA Dinamo Zagabria-Milan: radiocronaca e dove vederla in tv

Per la quinta giornata del girone E di Champions League, alle ore 21.00 di martedì 25 ottobre, si gioca Dinamo Zagabria-Milan. Per non compromettere la qualificazione, i rossoneri devono tornare a vincere dopo le due sconfitte contro il Chelsea.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Milan in tv

La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253 e in streaming su Infinity+, il servizio in abbonamento di proprietà di Mediaset. Inoltre, sempre in streaming, sarà possibile guardare Inter-Barcellona in diretta su NOW.

Il calcio su Prime Video

Qui ci si può abbonare ad Amazon Prime Video, il programma di Amazon sul web o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Il calcio è presente con la Champions League, della quale ha acquisito i diritti per metà delle partite in ogni turno. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento ha un costo di 49,90 euro all’anno (o 4,99 euro/mese) con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento, e dà diritto anche a spedizioni illimitate di prodotti Amazon in un giorno senza costi aggiuntivi e accesso anticipato alle offerte lampo, e a moltissimi film e serie tv.

Radiocronaca Dinamo Zagabria-Milan

Per seguire la radiocronaca di Dinamo Zagabria-Milan, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.