Diretta Eurolega basket 8ª giornata. Siena e Cantù ok. Milano fuori


Ottava giornata di Eurolega 2011-12, con Cantù e Milano in scena stasera, la Montepaschi Siena domani. Seguiremo in diretta live i tre match di oggi e domani a partire dalle ore 19,00 con la Bennet. Poi alle 20,45 Siena (giovedì)e EA7 Milano. Vediamo la situazione dei rispettivi gironi:

Gescrap BB (3-4) – Bennet Cantu (4-3) 64-67. Tutti racchiusi in un punto. Con una vittoria Cantù farebbe un passo importantissimo verso la qualificazione, ma anche in caso di sconfitta nulla è perduto.

Un’incredibile bomba di Basile a fil di sirena regala il successo alla Bennet che ora vede la qualificazione

Anadolu Efes (4-3) – EA7 Emporio Armani (2-5) 84-70. MIlano ormai è fuori, ma la partita potrà servire per oliare iprimi meccanismi del dopo-Gallinari, partito ieri per gli USA.

Ennesima sconfitta per un’Olimpia ormai rassegnata e concentrata sul campionato

GS Medical Park (3-4) – Montepaschi Siena (5-2) 63-67. Una bella occasione per Siena, che già è messa benissimo.

LEGGI ANCHE  Renate-Cuneo 1-0. La diretta live

Vittoria anche per Siena che ha ormai guadagnata una qualificazione pressoché certa

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it