Diretta Eurolega basket 8ª giornata. Siena e Cantù ok. Milano fuori


Ottava giornata di Eurolega 2011-12, con Cantù e Milano in scena stasera, la Montepaschi Siena domani. Seguiremo in diretta live i tre match di oggi e domani a partire dalle ore 19,00 con la Bennet. Poi alle 20,45 Siena (giovedì)e EA7 Milano. Vediamo la situazione dei rispettivi gironi:

Gescrap BB (3-4) – Bennet Cantu (4-3) 64-67. Tutti racchiusi in un punto. Con una vittoria Cantù farebbe un passo importantissimo verso la qualificazione, ma anche in caso di sconfitta nulla è perduto.

Un’incredibile bomba di Basile a fil di sirena regala il successo alla Bennet che ora vede la qualificazione

Anadolu Efes (4-3) – EA7 Emporio Armani (2-5) 84-70. MIlano ormai è fuori, ma la partita potrà servire per oliare iprimi meccanismi del dopo-Gallinari, partito ieri per gli USA.

Ennesima sconfitta per un’Olimpia ormai rassegnata e concentrata sul campionato

GS Medical Park (3-4) – Montepaschi Siena (5-2) 63-67. Una bella occasione per Siena, che già è messa benissimo.

LEGGI ANCHE  Racing Santander-Barcellona 0-2. La diretta live

Vittoria anche per Siena che ha ormai guadagnata una qualificazione pressoché certa

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: