Prosegue la stagione di Formula 1 che nell’ultima prova, in scena in Canada ha visto trionfare Hamilton davanti a Vettel e Leclerc. Per l’ottavo appuntamento della stagione, sul circuito de Le Castellet, si corre il GP di Francia. Appuntamento alle ore 15.10 italiane di domenica 23 giugno.
Copertura TV e streaming Formula 1 – Francia 2019
Le prove, le qualifiche e la gara della Formula 1 saranno trasmesse in diretta da Sky che proporrà il tutto sui canale Sky Sport F1 (canale 207) con la telecronaca della coppia formata da Carlo Vanzini e Marc Gené. Differita della gara su TV8, canale in chiaro del digitale terrestre che trasmette sul numero 8, a partire dalle ore 18.00
La programmazione completa: Prove libere 3 alle ore 12.00 italiane di sabato 22 giugno, qualifiche alle ore 15 dello stesso giorno (in differita su TV8 alle 18.00) e gara alle 15.10 di domenica.
Radiocronaca Formula 1 Francia
Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno. Per ascoltarla su questa pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della gara sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltarla da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.