Friday , 9 December 2022

Diretta Francia-Svizzera: radiocronaca e streaming

Alle ore 21.00 di lunedì 28 giugno si gioca Francia-Svizzera, gara valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020. Chi vince si qualifica al turno successivo nel quale affronterà la vincente di Croazia-Spagna.

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Francia-Svizzera in tv streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai1 o su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), anche in 4K HDR con Sky Q satellite, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato, accessibile sia da computer che da smartphone e tablet, Sky Go e NOW.

Radiocronaca Francia-Svizzera

Per ascoltare la radiocronaca di Francia-Svizzera è necessario sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Rai, ascoltabile anche tramite il player qui sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: