Monday , 23 May 2022

DIRETTA Inter-Liverpool: radiocronaca e dove vederla in tv

Per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, alle ore 21.00 di mercoledì 16 febbraio, si gioca Inter-Liverpool. Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Barella che salterà anche la gara di ritorno, mentre spera nel recupero in extremis di Bastoni.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Inter-Liverpool in tv

La partita non avrà copertura televisiva poiché verrà trasmessa in esclusiva da Amazon che la proporrà in streaming su Amazon Prime Video, il servizio in abbonamento accessibile da computer e, scaricando l’apposita app, anche da dispositivi mobili e smart TV compatibili.

Il calcio su Prime Video

Qui ci si può abbonare ad Amazon Prime Video, il programma di Amazon sul web o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Il calcio è presente con la Champions League, della quale ha acquisito i diritti per metà delle partite in ogni turno. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento ha un costo di 36 euro all’anno (o 3,99 euro/mese) con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento, e dà diritto anche a spedizioni illimitate di prodotti Amazon in un giorno senza costi aggiuntivi e accesso anticipato alle offerte lampo, e a moltissimi film e serie tv.

Radiocronaca Inter-Liverpool

Per seguire la radiocronaca di Inter-Liverpool, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: