Per la terza e ultima giornata della fase a gironi degli Europei U19, alle ore 19.00 di sabato 20 luglio si gioca la gara Italia-Spagna. Un match che arriva a pochi giorni di distanza dal trionfo degli azzurrini sull’Armenia: serve una vittoria per il passaggio del turno.
Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).
Dove vedere Italia-Spagna U19 in streaming
Per vedere la partita in TV è necessario attendere la differita del match che sarà proposto su RaiSport (canale 57 del digitale terrestre) a patire dalle ore 21. Tuttavia, sarà possibile seguire Italia-Spagna U19 in diretta grazie alla diretta streaming della Rai che la proporrà sul canale RaiSportWeb, visibile sul sito ufficiale di RaiSport.
Radiocronaca Italia-Spagna U19
Per seguire la radiocronaca di Italia-Spagna U19, è necessario sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Sportiva che darà sicuramente aggiornamenti sull’andamento della gara. Non è prevista alcuna radiocronaca integrale della partita.