DIRETTA Juve Stabia-Imolese: radiocronaca e streaming

Per il secondo turno della Coppa Italia 2019-2020, alle ore 20.45 di domenica 11 agosto si gioca Juve Stabia-Imolese. Per chi volesse seguire l’andamento della partita in diretta, ecco tutte le indicazioni per farlo. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue.

Dove vedere Juve Stabia-Imolese in streaming

Nonostante la Rai detenga i diritti televisivi per la Coppa Italia 2019-2020, non è prevista alcuna diretta televisiva in chiaro per Juve Stabia-Imolese. Purtroppo, non sarà possibile seguire l’andamento della partita neanche tramite un abbonamento alla pay TV e, salvo comunicazioni dell’ultim’ora, non è prevista una diretta streaming video della gara.

Radiocronaca Juve Stabia-Imolese

Per seguire la radiocronaca di Juve Stabia-Imolese, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la diretta di Radio Sportiva che fornirà aggiornamenti in diretta sull’andamento della partita.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: